
La Dott.ssa Gallo, cardiologo in Roma, si è laureata nel 1988 in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e nel 1993 consegue la specializzazione in Cardiologia presso l’Università di Roma “Tor Vergata”. Durante la specializzazione si è occupata particolarmente di ecocardiografia per lo studio delle cardiomiopatie ipertrofiche e cardiomiopatie dilatative. Dal 1993 al 1997 ha frequentato l’UTIC dell’Aurelia Hospital di Roma e successivamente, dal 1998 al 2003, ha lavorato presso l’UTIC della Clinica San Feliciano di Roma. Dal 2002 al 2005 ha frequentato il Centro di Elettrofisiologia dell’Ospedale Fatebenefratelli di Roma e il servizio di Ecocardiografia per lo studio delle cardiomiopatie dilatative. Riceve su appuntamento presso MEDICOM a Roma.
Albo dei Medici Chirurghi di Cosenza n° 4722


La dottoressa è senz'altro una professionista di indiscutibile valore: preparata, empatica, attenta e accurata anche nelle spiegazioni. Grazie dottoressa, a presto.

Ottima visita e prima impressione della dottoressa, che è stata molto gentile e scrupolosa. La consiglio.

Prima visita molto accurata. Trasmette tranquillità e mette a suo agio il paziente. Scrupolosa nel capire la situazione

Molto facile prenotare, ottima accoglienza. È il terzo anno che vengo dello studio della dottoressa. Tutto ottimo.

Ho effettuato la visita e sono rimasta molto soddisfatta! La Dottoressa è molto rilassante e dolce e trasmette tanta tranquillità. Lo Studio è bellissimo, pulito, rilassante, personale gentilissimo. Consiglio vivamente la Dottoressa Gallo.