
Il Dott. Massimiliano Marziali, esperto in Ginecologia e Ostetricia, è specializzato nel trattamento di endometriosi, infertilità, fibromi uterini, cisti ovariche, dolore pelvico e disordini del ciclo mestruale.
Grazie alla sua consolidata esperienza nella chirurgia mini-invasiva laparoscopica one-seal, offre un approccio innovativo e meno traumatico per le pazienti.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma nel 1997 e si è perfezionato in Medicina della Riproduzione e Infertilità presso l’Università Tor Vergata nel 2001. Nel 2002 ha conseguito la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia con lode e, nel 2006, il Dottorato di ricerca in Tecnologie e Terapie avanzate in Chirurgia.
La sua carriera accademica e professionale include attività didattica nei corsi di Laurea in Ostetricia, nella Scuola di Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia e nei programmi ECM per medici e professionisti sanitari. Ha arricchito la sua formazione con esperienze internazionali in Francia, Germania, Stati Uniti e come Fellow presso l’Università di Stanford in California.
Dal 2002 è in servizio presso la Divisione di Ginecologia e Ostetricia del Policlinico Tor Vergata di Roma. È membro attivo di prestigiose associazioni scientifiche internazionali, tra cui l’A.A.G.L. (American Association of Gynecologic Laparoscopists) e la S.L.S. (Society of Laparoendoscopic Surgery), di cui è delegato dal 2016.
Il Dott. Marziali è anche membro del Comitato Scientifico di A.P.E. onlus (Associazione Progetto Endometriosi), impegnata a supportare le donne affette da endometriosi e a diffondere consapevolezza su questa patologia cronica.
Riceve su appuntamento presso MEDICOM a Roma.
Albo dei Medici Chirurghi di Roma n° 48324
Visita Ginecologica / Ostetrica
Ecografia Ostetrica I Trimestre e III Trimestre con Flussimetria
Endocrinologia dell’Adolescenza
Endometriosi
Tamponi Vaginali / HPV