
La Dott.ssa Sveva Pizzuti ginecologa a Roma si è laureata in MEDICINA E CHIRURGIA presso L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “LA SAPIENZA” II FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA nel 2008 con una Tesi di laurea CLINICO-SPERIMENTALE in Ginecologia ed Ostetricia dal titolo “Ricerca del Papillomavirus umano nelle lesioni cervico vaginali in un centro di riferimento per lo studio della patologia da HPV: nuove prospettive” con voti 110/110 e lode.
Nel 2009 consegue l’abilitazione all’esercizio della professione di MEDICO CHIRURGO. Nel 2014 consegue la Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia discutendo la seguente tesi: “Valutazione ecografica e clinica del segmento uterino inferiore nelle pazienti precesarizzate: ruolo nella scelta di un eventuale travaglio di prova“ con voti 70/70 e lode.
Durante la specializzazione partecipa al corso di formazione organizzato dall’Artemisia, presso il centro di diagnosi Prenatale e Medicina fetale diretto dal Prof. Claudio Giorlandino (Roma) ed esegue una esperienza formativa in attività ambulatoriali di diagnosi prenatale e Sala Parto presso la Clinica Ostetrica dell ‘ospedale Sant’ Orsola – Università di Bologna, diretta dal Prof. N. RIZZO.
Da agosto 2014 ad oggi svolge attività lavorativa con contratto da libero professionista presso l’U.O.C. di Ginecologia ed Ostetricia dell’ Ospedale “ San Pietro Fatebenefratelli” di Roma. Riceve su appuntamento presso MEDICOM a Roma.
Albo dei Medici Chirurghi di Roma n° 57155
Visita Ginecologica / Ostetrica
Ecografia Ostetrica I e III Trimestre con Flussimetria
Monitoraggi Follicolari (Pacchetto Completo 5 Ecografie)
Tamponi Vaginali / HPV


Dottoressa gentilissima, cortese ed attenta a tutte le richieste fatte. Mi ha messa subito a mio agio ed ha saputo aiutarmi perfettamente nelle richieste poste. Assolutamente consigliata!

Dottoressa preparata e disponibile.