L’Odontofobia, o paura del dentista, è una patologia molto diffusa che costringe, chi ne soffre, a rimandare qualsiasi cura dentaria o del cavo orale, peggiorando quindi la situazione e costringendo spesso il paziente a mangiare con dolore ed evitare di sorridere per vergogna inficiando così le relazioni personali e sociali.

Adesso chiediti: Rimandare le cure, per l’ansia o paura che provi, ti avvicina o allontana dal tuo obiettivo?

texture-cerchio-light

LO SAI, TI ALLONTANA. QUELLO CHE FORSE NON SAI È CHE SI PUÒ SUPERARE.

SCOPRI COME IN TRE SEMPLICI PASSI

1° Passo

Il primo passo del nostro percorso per affrontare le paure prevede una CHIACCHIERATA TELEFONICA con la nostra referente che ha lo scopo di conoscersi meglio, gestire insieme le emozioni che ti impediscono di prenderti cura della tua salute e del tuo sorriso e rispondere a tutte le domande di cui avete bisogno su: struttura, medici e piani di cura.

2° Passo

Il secondo passo prevede un INCONTRO INFORMALE nel nostro centro a Roma, in una delle nostre stanze dedicate all’accoglienza, con un membro del personale specializzato. Qui in un’atmosfera rilassata, con il supporto delle foto e dell’Ortopanoramica, vi spiegherà i possibili percorsi per risolvere le problematiche emerse, gli esami da portare e le eventuali impronte da prendere.

3° Passo

Una volta accettato il piano di cura proposto, in questa seduta si effettuerà l’intervento previsto e svolto totalmente in SEDAZIONE, così da eliminare qualsiasi fonte di dolore, ridurre l’ansia ma senza bisogno di anestesia generale. Le cure dentarie necessarie saranno RISANATE in quest’UNICA seduta come spiegato nel piano di cura.

A conclusione del percorso sarete pronti a relazionarvi con voi stessi e con gli altri senza vergogna, sfoggiando il vostro NUOVO SORRISO.

icon phone

COME CONTATTARCI


Indirizzo:

Via Ippolito Nievo, 12 – Roma

Telefono:

06.58.16.695

Solo Whatsapp:

+39 373.75.15.798

E-mail:

info@studiomedicom.it

icon time

ORARIO


lunedì – venerdì

dalle 7:30 alle 20:30

sabato

dalle 8:00 alle 14:00

domenica

CHIUSI

icon booking

Apri chat
Scrivici per info
Siamo aperti dalle 9 alle 20,30
Salve, come possiamo aiutarti? 👋