
La Dott.ssa Stefania Bellisari è senologa a Roma specialista in chirurgia generale indirizzo oncologico ed ecografista. Si laurea in Medicina e Chirurgia, con lode, all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1988 e si specializza presso l’Università di Napoli “Federico II” in Chirurgia Generale indirizzo Chirurgia Oncologica. A dicembre del 2017 consegue un Master di II° livello in Diagnostica Ecografica Internistica e Terapie Ecoguidate, Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma Policlinico “A.Gemelli”. È iscritta al Registro Nazionale degli Ecografisti SIUMB. Ha svolto e svolge attività ambulatoriale libero-professionale in Senologia ed Ecografia in Roma (dal 1993 ad oggi), con esecuzione di oltre 25000 esami ecografici. Si occupa nello specifico di Diagnostica ecografica degli organi addominali e pelvici, Diagnostica ecografica con color-doppler della mammella, della tiroide, dei linfonodi superficiali e profondi, delle ghiandole salivari, delle tumefazioni superficiali ed Individuazione iter clinico-strumentali per la diagnosi precoce dei tumori della mammella. Riceve su appuntamento presso MEDICOM a Roma.
Albo dei Medici Chirurghi di Roma n° 41062
Ecografia Epato-Biliare (Fegato e Colecisti)


Ottima scelta. La dottoressa e' molto brava!!!! E' cortese, attenta, disponibile per spiegazioni in risposta a tutte le mie domande. La consiglierei assolutamente a tutti sia per la professionalità che umanità.

Efficiente e professionale.

La Dottoressa Bellisari è molto cordiale e scrupolosa, accurata nello spiegare la diagnosi, la terapia e la prevenzione inerente la disciplina medica che esercita. Gestisce la visita senza trascurare nessun dettaglio e senza prestare attenzione al tempo che dedica ai suoi clienti in quanto non è interessata al guadagno, ma alla salute dei suoi assistiti.